club centurioni zebre rugby

I CENTURIONI: L’ESCLUSIVO CLUB DEI GIOCATORI CHE HANNO VESTITO LA MAGLIA DELLE ZEBRE RUGBY IN ALMENO 100 GARE UFFICIALI

L’ esempio di perseveranza e determinazione, di attaccamento alla maglia e di etica del lavoro dei centurioni delle Zebre Rugby è motivo di orgoglio per tutta la grande franchigia multicolor che, ispirata da questi valori, guarda con fiducia al futuro del club e dell’intero movimento ovale italiano che intende rappresentare.

Una speciale targa comprendente i loro nomi e le rispettive presenze con le Zebre è presente nello Sky Box della tribuna nord dello Stadio Lanfranchi, casa delle Zebre sin dalla fondazione della franchigia nell’estate 2012. I tanti ospiti e partner del club che frequentano la sede della franchigia e che assistono alle partite internazionali allo Stadio Sergio Lanfranchi potranno così rendere omaggio a questi pilastri della squadra multicolor.

Il club dei centurioni delle Zebre Rugby in ordine cronologico di raggiungimento del traguardo delle 100 presenze in gara ufficiale in Guinness PRO14 e Coppe Europee.

A fianco il proprio club di appartenenza attuale:

De Marchi club centurioni zebre rugby

1 – Andrea De Marchi (pilone sinistro – 108 presenze) – I Medicei

Palazzani club centurioni zebre rugby

2 – Guglielmo Palazzani (mediano di mischia – 140 presenze) – Zebre Rugby Club

Chistolini club centurioni zebre rugby

3 – Dario Chistolini (pilone destro – 116 presenze) – Valorugby Emilia

4 – Oliviero Fabiani (tallonatore – 124 presenze) – Zebre Rugby Club

Biagi club centurioni zebre rugby

5 – George Biagi (seconda linea – 119 presenze) – Ritirato

Bisegni Lovotti club centurioni zebre rugby

6 – Giulio Bisegni (centro – 107 presenze) – Zebre Rugby Club