Parma, 26 gennaio 2020 – Esiste uno sport che, forse meglio di qualsiasi altro, riesce a trasmettere il valore fondante dell’essere parte di una squadra. Si tratta del rugby, sport che attraverso il duro lavoro, il mutuo sostegno, i sacrifici e lo stretto contatto tra i componenti dello stesso “team” permette di raggiungere l’obiettivo comune della meta.
Chiunque abbia mai calcato i prati della palla ovale, sa bene quanto simili valori siano esportabili nella vita quotidiana e lavorativa. In qualità di massima espressione del rugby professionistico in Italia, Zebre Rugby Club offre le proprie competenze ed esperienze alle aziende che credono nell’efficacia del lavoro di squadra.
Spesso infatti cementare i legami personali e professionali tra i collaboratori di una stessa realtà lavorativa è il miglior modo per superare gli ostacoli e per portare a termine ogni impresa!
In un’intensa giornata formativa che vedrà alternarsi pratica sportiva, divertimento e confronti teorici in aula alla Cittadella del Rugby di Parma, i dirigenti della tua azienda avranno l’opportunità di rafforzare il senso del gruppo dialogando a tu per tu con atleti, manager e formatori qualificati.
Le impressioni di un dirigente di un’azienda che ha vissuto da protagonista “Il Rugby ti porta in meta!”, il team building delle Zebre: “E’ stata una giornata emozionante, coinvolgente, che permette di condividere quella è davvero la forza di essere compatti fuori dai soliti ambienti di lavoro. Il rugby insegna che 1 + 1 non 2, ma 3! E’ uno sport forte, diretto, puro che riesce a tirar fuori le emozioni e quindi a togliere quella patina di finzione che spesso c’è in azienda!”
Fai vivere alla tua azienda quest’esperienza indimenticabile nella casa del rugby italiano!
Clicca e scopri la presentazione del Team Building dello Zebre Rugby Club
Per maggiori informazioni:
? e-mail segreteria@zebrerugbyclub.it
Inserisci un commento