I VALORI DEL RUGBY AL SERVIZIO DELL’AZIENDA: SCOPRI I PRINCIPI DEL LAVORO DI SQUADRA CON IL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE

Parma, 26 gennaio 2020 – Esiste uno sport che, forse meglio di qualsiasi altro, riesce a trasmettere il valore fondante dell’essere parte di una squadra. Si tratta del rugby, sport che attraverso il duro lavoro, il mutuo sostegno, i sacrifici e lo stretto contatto tra i componenti dello stesso “team” permette di raggiungere l’obiettivo comune della meta.

Chiunque abbia mai calcato i prati della palla ovale, sa bene quanto simili valori siano esportabili nella vita quotidiana e lavorativa. In qualità di massima espressione del rugby professionistico in Italia, Zebre Rugby Club offre le proprie competenze ed esperienze alle aziende che credono nell’efficacia del lavoro di squadra.

Spesso infatti cementare i legami personali e professionali tra i collaboratori di una stessa realtà lavorativa è il miglior modo per superare gli ostacoli e per portare a termine ogni impresa!

In un’intensa giornata formativa che vedrà alternarsi pratica sportiva, divertimento e confronti teorici in aula alla Cittadella del Rugby di Parma, i dirigenti della tua azienda avranno l’opportunità di rafforzare il senso del gruppo dialogando a tu per tu con atleti, manager e formatori qualificati.

Le impressioni di un dirigente di un’azienda che ha vissuto da protagonista “Il Rugby ti porta in meta!”, il team building delle Zebre: “E’ stata una giornata emozionante, coinvolgente, che permette di condividere quella è davvero la forza di essere compatti fuori dai soliti ambienti di lavoro. Il rugby insegna che 1 + 1 non 2, ma 3! E’ uno sport forte, diretto, puro che riesce a tirar fuori le emozioni e quindi a togliere quella patina di finzione che spesso c’è in azienda!”

Fai vivere alla tua azienda quest’esperienza indimenticabile nella casa del rugby italiano!

Clicca e scopri la presentazione del Team Building dello Zebre Rugby Club

Per maggiori informazioni: