I CLUB DELLA ZEBRE FAMILY ANNUNCIANO LA FORMAZIONE MULTICOLOR SCELTA PER LA SFIDA CON GLI OSPREYS

Parma, 19 febbraio 2021 – Sabato 20 febbraio le Zebre voleranno in Galles col sostegno dei club di tutta Italia!

In vista della trasferta del Liberty Stadium, i giovani tesserati delle società affiliate alla “Zebre Family” sono stati nuovamente protagonisti del video di presentazione della formazione multicolor scelta per affrontare gli Ospreys nel 12° turno del Guinness PRO14.

Un legame, quello tra le Zebre e i club di tutta Italia, che si rafforza giorno dopo giorno: con quest’iniziativa Bisegni e compagni vogliono infatti sostenere il rugby di base in un anno così sfortunato che ha visto l’attività agonistica sospesa per via della pandemia da “Covid-19” ed essere da esempio per le decine di migliaia di ragazze e ragazzi che li guardano come modello in occasione delle loro prestigiose sfide internazionali, ma anche delle tante attività di solidarietà di cui sono testimoni lontano dal campo.