HOSPITALITY PRE-PARTITA

Vivi il giorno gara a 360° da una posizione strategica ed esclusiva. Un’esperienza unica da condividere insieme ai giocatori dello Zebre Rugby Club nell’elegante area Sky Box dello Stadio Sergio Lanfranchi.

Tutti potranno così vivere una giornata indimenticabile alla scoperta del Mondo Zebre e la partita di rugby internazionale del Guinness PRO14 o della EPCR Challenge Cup da una prospettiva privilegiata.

Il prezzo del pacchetto Hospitality -comprendente il tagliando per assistere alla gara dalla tribuna riservata della tribuna Ovest ed l’esclusivo pranzo pre-partita- é di € 145.

Nel caso foste già provvisti di abbonamento o biglietto per assistere alla gara, siete pregati di specificarlo al momento della richiesta di prenotazione.

Per prenotazioni potete scrivere una mail a segreteria@zebrerugbyclub.it oppure contattare il club allo 0521/221168