HOSPITALITY PRE-PARTITA

Vivi il giorno gara a 360° da una posizione esclusiva e strategica. Un’esperienza unica da condividere insieme ai giocatori dello Zebre Rugby Club nell’elegante area Sky Box dello Stadio Sergio Lanfranchi di Parma.

Tutti potranno vivere una giornata indimenticabile alla scoperta del Mondo Zebre! Scopri il fascino di assistere ad una prestigiosa partita di rugby internazionale nei due tornei internazionali United Rugby Championship o EPCR Challenge Cup da una prospettiva privilegiata.

Il prezzo del pacchetto Hospitality -comprendente il tagliando per assistere alla gara dalla tribuna riservata della tribuna Ovest e l’esclusivo pranzo pre-partita- é di € 99.

Nel caso foste già provvisti di abbonamento o biglietto per assistere alla gara, siete pregati di specificarlo al momento della richiesta di prenotazione.

Per prenotazioni potete scrivere una mail a segreteria@zebrerugbyclub.it oppure contattare il club allo 0521/221168