HOSPITALITY PACK

Vivi il giorno gara a 360° da una posizione strategica ed esclusiva. Un’esperienza unica da condividere assieme ai giocatori dello Zebre Rugby Club nell’elegante area Sky Box dello Stadio Lanfranchi.
E per le famiglie e i gruppi di amici, uno speciale pacchetto per vivere una giornata indimenticabile alla scoperta del Mondo Zebre.

Scarica gli esclusivi Hospitality Packages riservati per te e vivi la partita da una prospettiva privilegiata.

Per prenotazioni scrivere a segreteria@zebrerugbyclub.it

Scarica le nostre proposte hospitality