FAI VOLARE LA TUA AZIENDA COL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE RUGBY!

Parma, 17 agosto 2020 – Durante i mesi di lockdown lo smartworking ci ha abituati a lavorare da soli, aumentando la nostra efficienza individuale a scapito però del senso del gruppo.

Superata la fase più acuta dell’emergenza coronavirus, si è potuti tornare a lavorare in sicurezza in ufficio riprogrammando con fiducia la ripartenza in vista del domani. Per un’azienda che crede nella progettualità e in valori come il lavoro di squadra è questo il momento per andare a rafforzare la performance collettiva dei suoi collaboratori!

Fai vivere alla tua impresa l’esperienza del Team Building delle Zebre Rugby!

Sport fondato sullo spirito di sacrificio e sulla collaborazione come pochi altri, il rugby è infatti uno degli strumenti più efficaci per valorizzare la forza del gruppo: elemento fondamentale per raggiungere l’obiettivo comune.

In un’intensa giornata formativa che vedrà alternarsi pratica sportiva, divertimento e confronti teorici in aula alla Cittadella del Rugby di Parma, i dirigenti della tua azienda avranno l’opportunità di cementare i propri legami professionali, confrontandosi a tu per tu con atleti, manager e formatori qualificati.

Le impressioni di un dirigente che ha vissuto da protagonista “Il Rugby ti porta in meta”, il team building delle Zebre Rugby: “E’ stata una giornata innanzitutto molto divertente, che ci ha offerto tanti spunti di riflessione su come togliere alcune barriere nei rapporti professionali ed ottenere insieme dei risultati. E’ un’esperienza molto interessante perché, uscendo dai soliti ambienti di lavoro, ti dà l’occasione di osservare le vicissitudini di ogni giorno all’aperto, insieme ai tuoi colleghi e da un altro punto di vista”.

Regala alla tua impresa un’esperienza indimenticabile nella casa del rugby italiano!

Clicca e scopri la presentazione del Team Building dello Zebre Rugby Club

Per maggiori informazioni: