FAI CRESCERE L’INTEGRAZIONE DEI MANAGER DELLA TUA AZIENDA COL TEAM BUILDING DELLE ZEBRE

Parma, 2 Novembre 2019 – Un ambiente sereno e stimolante ci permette di lavorare meglio mentre un efficace lavoro di gruppo può permettere alle aziende di raggiungere obiettivi che vanno oltre ogni aspettativa. Come in azienda questi principi sono assolutamente centrali anche sul campo da rugby, dove 15 singoli giocatori con specifici compiti devono unirsi con fiducia e sostegno per perseguire un obiettivo comune ben chiaro: raggiungere la meta!

Creare questo spirito di squadra non è semplice, ma un chiaro obiettivo comune e l’interazione dei rispettivi processi operativi o tattici ci aiutano a raggiungere l’obiettivo dell’integrazione, strumentale alla valorizzazione dei singoli componenti della squadra: di lavoro o sportiva.

Grazie a “Il Rugby ti porta in Meta” le Zebre vogliono mettere a disposizione di manager e aziende la loro esperienza su come migliorare il rendimento dei singoli per raggiungere un fine collettivo tramite una o più giornate di confronto in aula con i nostri formatori professionisti e di esercizi in campo insieme agli atleti della nazionale italiana di rugby.

Le parole di un manager che ha frequentato il team building delle Zebre :”Il fatto di avere noto il proprio ruolo e quello dei colleghi e comunicare in modo efficace sono elementi fondamentali per aumentare la collaborazione: sia in campo che in ufficio. Sentirsi parte attiva di un team aiuta tutti i manager a prendersi le proprie responsabilità incrementando il rendimento dell’intera azienda!”

Fai vivere anche alla tua azienda questa esperienza indimenticabile nella casa del rugby italiano! Per maggiori informazioni e-mail segreteria@zebrerugbyclub.it

Scopri tutte le informazioni sul team building delle Zebre ➡️ www.zebrerugbyclub.it/team-building-rugby/