EVENTI BUSINESS

Una location d’eccezione per eventi aziendali, in un contesto nuovo, elegante e stimolante: questa é la Cittadella del Rugby di Parma; centro sportivo di livello internazionale realizzato dal Comune di Parma e dalla Federazione Italiana Rugby inaugurato nel maggio del 2014.

Con la sala conferenze e l’area hospitalty Sky-Box, la Cittadella Del Rugby è la cornice d’eccezione per organizzare meeting, riunioni ed incontri. Spazi nuovi e moderni, affacciati con grandi vetrate sul campo da gioco dello Stadio Lanfranchi dove ogni giorno si allenano i giocatori dello Zebre Rugby Club e delle Nazionali Italiane.

La Cittadella del Rugby mette a vostra disposizione strutture funzionali, in una posizione strategia a due passi dai punti logistici nevralgici della città di Parma quali:

• Sala conferenze da 100 posti con proiettore e impianto audio
  • Area Hospitality-Sky Box per 100 ospiti
  • Coffee Corner
  • Parcheggio interno riservato adiacente al campo da gioco
  • Distanze: casello A1 Parma 1.5 km, Stazione Ferroviaria Parma 2.5 km, Aeroporto di Parma 4.4 km
  • Possibilità di visitare lo stadio e gli spogliatoi

Per informazioni e prenotazioni segreteria@zebrerugbyclub.it