ELEGANTE, ARTIGINALE, UNICA: LA NUOVA CRAVATTA UFFICIALE DELLE ZEBRE PORTA LA FIRMA DELLA SARTORIA BIAGIO SANTO

Parma, 7 novembre 2019 – Personale, per via dell’inconfondibile zebratura multicolor, ma anche elegante e di ottima caratura. La cravatta ufficiale 2019/20 delle Zebre unisce i simpatici colori della franchigia federale con la passione e la cura dei dettagli della sartoria salentina Biagio Santo, nuovo fashion parter del club con sede a Parma.

CLICCA ED ACQUISTA LA NUOVA CRAVATTA DELLE ZEBRE

La nuova cravatta è un modello sartoriale tre pieghe con fodera, interamente lavorata a mano e Made in Italy. Larga 8 cm e lunga 150 cm, la cravatta è realizzata al 100% in seta jacquard proveniente dalle seterie comasche ed è tinta di un raffinato blu scuro.

Immancabile è infine il logo delle Zebre, a sua volta tessuto e non stampato, ottenuto direttamente dall’intreccio dei fili in fase di tessitura.

La nuova cravatta ufficiale della franchigia multicolor potrà essere acquistata allo Stadio Lanfranchi nei giorni gara delle Zebre, online sul sito www.biagiosanto.com  oppure contattando via mail la segreteria del club (segreteria@zebrerugbyclub.it).

Vuoi ricevere un biglietto omaggio e una birra per una partita a scelta della stagione 2019/20 delle Zebre? Effettua un ordine di almeno 5 cravatte e assicurati il premio!

Nata nel 1972, l’azienda Biagio Santo produce da generazioni cravatte, papillon, fasce, sciarpe e pochette in cashmere artigianali, uniche e pregiate grazie a tessuti, tempi e metodi di lavorazione contraddistinti da una sapiente cura dei dettagli.

www.biagiosanto.it

Contatti: