DUE AMICHEVOLI ESTIVE PER LE ZEBRE

09/06/2022

DUE AMICHEVOLI ESTIVE PER LE ZEBRE

Parma, 9 giugno 2022 – Due importanti banchi di prova in vista del calcio di inizio dello United Rugby Championship 2022/23. Nei primi due fine settimana di settembre le Zebre torneranno in azione e testeranno i frutti della preparazione estiva in due sfide amichevoli, entrambe in trasferta.

Sisi e compagni saranno attesi sabato 3 settembre in casa degli Ealing Trailfinders, la formazione inglese neo-vincitrice del Championship, il campionato nazionale di seconda divisione, e della Championship Cup, la coppa cadetta domestica. Si tratterà del primo incontro di sempre tra le due squadre, match in programma alle ore 16:00 italiane al Trailfinders Sports Club.

Venerdì 9 settembre il XV di coach Roselli si sposterà invece al Cardiff Arms Park dove, alle ore 20:00 italiane, scenderà in campo contro i Cardiff Rugby. I Gallesi sono una vecchia conoscenza della franchigia parmigiana, avendo affrontato gli Italiani in 17 gare ufficiali ed essendo anch’essi inseriti nel girone unico del torneo internazionale United Rugby Championship.

Due test di assoluto livello e fascino per la nuova rosa delle Zebre che si sta pian piano consolidando in vista della stagione 2022/23 e che inizierà gli allenamenti estivi in questa seconda metà di giugno, con l’obiettivo di rafforzare l’identità di gioco e creare sempre più unione tra i tanti nuovi giocatori italiani e stranieri approdati al club.

Le due amichevoli estive delle Zebre in vista del calcio di inizio dello United Rugby Championship 2022/23:

Ealing Trailfinders v Zebre – sabato 3 settembre 2022, Trailfinders Sports Club, ore 16:00 italiane

Cardiff Rugby v Zebre – venerdì 9 settembre 2022, Cardiff Arms Park, ore 20:00 italiane