Grazie ad una partnership con Zebre è possibile avvalersi di innumerevoli asset e opportunità per sviluppare il proprio business e il proprio brand a livello locale, nazionale e internazionale, attraverso azioni B2B e B2C esclusive, mirate e irripetibili.

Qualunque siano i tuoi obiettivi, il team commerciale costruirà un pacchetto adattato alle singole e specifiche esigenze.

Legarsi a Zebre significa inoltre sposare principi e valori del rugby, sport di squadra per eccellenza in cui doti e qualità del singolo sono messe a disposizione del team in vista del risultato collettivo. Proprio come accade nelle migliori aziende e attività.

• Accesso agli atleti delle Zebre e della Nazionale Italiana per attività di advertising, incontro con clienti e stakeholders, endorsement prodotti e servizi
  • Rugby per Tutti”: coinvolgimento nei numerosi progetti della società legati alla comunità, ideali per aziende che cercano soluzioni CSR
  • Utilizzo strutture esclusive della Cittadella del Rugby per organizzazione eventi B2B e B2C
  • Team Building, speech e testimonianze per l’empowerment delle proprie risorse umane