CLINICA RIGHI ANCORA A SOSTEGNO DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

Parma, 18 Giugno 2019 –Proseguirà anche per la stagione 2019/20 l’accordo di partnership tra Clinica Righi e Zebre Rugby Club. La clinica, guidata con grande entusiasmo dal Dottor Davide Righi, vanta uno staff giovane e dinamico che da oltre 15 anni migliora continuamente le proprie conoscenze per offrire ai pazienti i più avanzati trattamenti, comprese tecniche di ultima generazione supportate da attrezzature all’avanguardia con i migliori materiali sul mercato. Etica, competenza e formazione continua sono i tre aspetti più rappresentativi della filosofia che guida il lavoro della Clinica Righi.

Nell’accordo di partnership, un posto di primo livello è dedicato proprio ai servizi della Clinica Righi, tra cui l’opportunità per gli atleti della franchigia di dotarsi di un paradenti personalizzato realizzato su misura. Non mancheranno inoltre iniziative di grande valore simili a quelle realizzate nel corso dell’ultima stagione sportiva, durante la quale un giovane paziente dello studio ha avuto l’opportunità di allenarsi insieme ai suoi campioni preferiti delle Zebre e di entrare in campo al fianco di capitan Tommaso Castello per la partita contro Ospreys del 29 settembre 2018. Inoltre, in occasione dell’intervallo della sfida contro gli irlandesi del Connacht, un giovane atleta dell’Under 14 dell’Amatori Rugby Parma si è aggiudicato un paradenti su misura dopo aver vinto una sfida di calci piazzati.

Francesca Boraschi, community manager delle Zebre: “Siamo molto contenti che un partner di lunga data prosegua nel sostegno alla nostra realtà. È fondamentale legarsi a strutture e professionisti riconosciuti in tutta la città e che rappresentano altrettanti presidi d’eccellenza per il territorio. Le iniziative che organizzeremo insieme porteranno valore aggiunto ad entrambe le parti”.

Questo legame ribadisce la volontà della Clinica Righi di sostenere le eccellenze locali e di dare continuità alle iniziative di qualità. Zebre e Clinica Righi collaborano da anni condividendo lealtà, senso di responsabilità, altruismo, impegno e determinazione, valori fondamentali che, attraverso le diverse iniziative, passate e future, vogliono diffondere nel territorio.

Davide Righi, direttore sanitario e titolare della Clinica Righi: “Siamo davvero felici che le Zebre si siano affidate alla nostra professionalità ed esperienza. E’ per noi un grande privilegio poter contare su un partner come loro: riteniamo infatti che lo sport rappresenti uno stupendo veicolo per incoraggiare spirito di coesione e gioco di squadra.”

Per maggiori informazioni:

Clinica Righi: situata in Via Traversetolo 20/D, offre da oltre 15 anni servizi di Chirurgia, Endodonzia, Ortodonzia, Pedodonzia, Odontoiatria estetica, Odontoiatria conservativa, Igiene e prevenzione.

Per info e contatti 0521469094 – info@clinicarighi.it