CAREBO È IL NUOVO PARTNER AUTOMOTIVE DELLE ZEBRE RUGBY

Parma, 10 novembre 2021 – Zebre Rugby Club è lieto ed orgoglioso di presentare il nuovo partner automotive in esclusiva. Si tratta di Carebo, concessionaria Renault e Dacia per la provincia di Parma, dal 1973 e attiva da quasi cinquant’anni in un rapporto di collaborazione indissolubile col prestigioso marchio automobilistico francese.

L’azienda ha acquisito nel 2006 il marchio Dacia, aprendo così un nuovo filone commerciale improntato su un ottimo rapporto qualità/prezzo, sulla facilità di guida e di gestione e sull’esperienza del Gruppo Renault.

Carebo è una realtà ben conosciuta nel territorio parmense, essendo titolare delle due sedi e showroom a Parma e Fidenza. La ditta ha già messo a disposizione di giocatori, staff e dirigenti della franchigia federale quattordici veicoli, di cui dieci modelli Renault Captur a motorizzazione ibrida.

Una grande attenzione al controllo qualità e all’assistenza clienti caratterizza l’azienda concessionaria Carebo che per le stagioni 2021/22 e 2022/23 sosterrà la formazione italiana impegnata nei due tornei internazionali United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup.

La collaborazione tra le due realtà prevederà diverse attivazioni allo Stadio Lanfranchi di Parma in occasione delle prestigiose sfide del XV del Nord Ovest. Oltre alla possibilità di esporre auto con vela nell’impianto sportivo in gestione alla Federazione Italiana Rugby, la ditta disporrà di un corner dedicato a tifosi e appassionati di rugby che potranno così prendere contatto col personale Carebo che sarà a disposizione il giorno gara.

Il logo e il nome dell’azienda sarà inoltre visibile sul maxischermo e sul tabellone pubblicitario LED collocato sul lato lungo della tribuna est a favore delle telecamere che trasmettono in chiaro le partite di Bisegni e compagni nelle prestigiosi emittenti televisive italiane e internazionali.

Le dichiarazioni di Eleonora Malloni, responsabile commerciale Zebre Rugby Club: “Siamo molto contenti di aver intrapreso questa partnership con Carebo, una delle migliori aziende del settore automotive di Parma. Ambire all’eccellenza e collaborare per trovare delle sinergie comuni sono i principi che consolidano questo accordo, nato dalla reciproca soddisfazione di una partnership che accompagnerà Zebre Parma e Carebo fino al 2023”.

Le dichiarazioni di Davide Ferrari, titolare di Carebo: “Per la prima volta Carebo incontra il rugby e lo fa con le Zebre; siamo felici di essere a fianco del Club nella propria attività sportiva rappresentata nei migliori tornei internazionali. Siamo quindi molto entusiasti di questa unione con Zebre Rugby Club che ci porta a condividere i valori fondanti dello sport del rugby come la lealtà, la sportività ed il rispetto per l’avversario al di là della maglia che orgogliosamente lo rappresenta, valori che, tradotti nella nostra quotidianità, cerchiamo di riprodurre nella nostra azienda”.

carebo zebre rugby

LA STORIA

CAREBO S.P.A. è concessionaria Renault e Dacia nata a Parma dal 1973. L’azienda è attiva da quasi cinquant’anni al fianco del marchio automobilistico francese con cui è legata da una collaborazione indissolubile; una storia significativa in termini di tempo e di generazione, con una continuità non solo dal punto di vista gestionale ma anche nei confronti del costruttore.

Agli anni in cui si è costituita l’azienda risalgono alcune delle vetture che hanno segnato la storia di Renault come Renault 5, ancora prima Renault 4, Scenic, Espace. Vetture che si possono definire pioniere e che, con le loro linee rivoluzionarie, hanno inventato nuovi segmenti.

Dal 2006 Renault, avendo acquisito il marchio Dacia, ha aperto un nuovo filone commerciale che, ancora oggi, si contraddistingue per la sua filosofia: ottimo rapporto qualità/prezzo, facilità di guida e di gestione, con l’esperienza del Gruppo Renault.

LE SEDI

Sede di Parma:

Strada San Donato, 2/a 43122 – Parma

Filiale di Fidenza:

Via Corradini, 1

43036 – Fidenza

SERVIZI

Lo showroom di Carebo dispone di un grande spazio di esposizione dove è possibile trovate diverse alternative alle vetture nuove; la ditta si contraddistingue per un grande controllo alla qualità dei propri modelli auto e per la vasta offerta di optional per adattare le vetture a gusti ed esigenze diverse. Un personale qualificato è a disposizione dei clienti proponendo i servizi finanziari più adatti alle loro esigenze. Il centro assistenza è disposizione per qualsiasi intervento di carrozzeria, manutenzione o ricambi dopo l’acquisto.

Carebo logo