CAPITAN BISEGNI VUOLE UNO STADIO PIENO PER LA GARA CONTRO I CHEETAHS: “VI INVITO TUTTI QUANTI AL CAMPO, MERITIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO!”

Parma, 16 gennaio 2020 – A due giorni dalla gara di ritorno contro i Bristol Bears il capitano delle Zebre Giulio Bisegni ha lanciato il suo appello al pubblico del Lanfranchi in vista del turno di Challenge Cup.

Il calcio di inizio della sfida contro gli Inglesi è in programma sabato 18 gennaio alle 15:00 allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Di seguito il costo dei biglietti del 6° turno di Challenge Cup tra Zebre e Bristol Bears allo stadio Lanfranchi di Parma:

TRIBUNA OVEST
* Tribuna riservata: € 40
* Intero e Promo web: € 20
* Ridotto Over 65: € 14
* Ridotto studenti, Under 18 e club affiliati alla franchigia “Zebre Family”: € 10
* Under 8: gratuito

TRIBUNA EST E CURVE
* Intero e Promo web: € 14
* Ridotto Over 65: € 10
* Ridotto studenti, Under 18 e club affiliati alla franchigia “Zebre Family”: € 6
* Under 8: gratuito

Puoi acquistare il tagliando per la partita in prevendita presso i punti vendita Ciaotickets attivi su tutto il territorio nazionale, online sul sito del servizio di biglietteria automatica www.ciaotickets.com/biglietti/zebre-bristol-bears e allo Stadio Lanfranchi il giorno gara a partire dalle ore 13:30.