Team building rugby manager aziende

opportunità aziende manager rugby

Principi, valori e know-how del rugby professionistico a disposizione della tua organizzazione e del tuo team di lavoro.

Zebre Rugby For Business è il nuovo e innovativo cluster che racchiude i servizi ideati dalle Zebre in sostegno delle aziende e dei loro manager, e che hanno come obiettivo il miglioramento della performance singola e collettiva sul lavoro.

Zebre Rugby For Business si articola in tre diversi percorsi:

1) Scuola di Formazione Manageriale e Team Building: un’esperienza di gioco e formazione unica e indimenticabile assieme ai giocatori della Nazionale Italiana Rugby.

Clicca qui per maggiori informazioni

2) Wellbeing Academy for Manager: l’alimentazione corretta e funzionale per il raggiungimento del proprio obiettivo

Clicca qui per maggiori informazioni

3) Eventi business: organizza i tuoi eventi e meeting aziendali nella cornice d’eccezione della Cittadella del Rugby di Parma