Zebre Business

Principi, valori e know-how del rugby professionistico a disposizione della tua organizzazione e del tuo team di lavoro

Zebre Rugby For Business è il nuovo e innovativo cluster che racchiude i servizi ideati dalle Zebre in sostegno delle aziende e dei loro manager, e che hanno come obiettivo il miglioramento della performance singola e collettiva sul lavoro.

Zebre Rugby For Business si articola in quattro diversi percorsi:

1. Scuola di Formazione Manageriale e Team Building: un’esperienza di gioco e formazione unica e indimenticabile assieme ai giocatori della Nazionale Italiana Rugby.
  2. Wellbeing Academy for Manager: l’alimentazione corretta e funzionale per il raggiungimento del proprio obiettivo.
  3. Smart Wellbeing Academy for Manager: la versione a distanza della nostra accademia di benessere aziendale
  4. Eventi business: organizza i tuoi eventi e meeting aziendali nella cornice d’eccezione della Cittadella del Rugby di Parma

Alcune impressioni di chi ha già partecipato ai team building ed all’accademia di nutrizione delle Zebre:

“Un’occasione di crescita costruttiva ed educativa. Ci darà un grande contributo nella vita lavorativa e di tutti i giorni”

“Un’esperienza coinvolgente. I giocatori della Nazionale hanno trasmesso la passione per questo sport, che rappresenta uno specchio ideale delle relazioni e delle dinamiche proprie del mondo dell’azienda. Abbiamo compreso quanto importante sia formare un corpo e una mente unici”

“Questa attività è uno step fondamentale nel piano di carriera di ognuno”

“Un’esperienza molto formativa e diversa, molto ben accolta da tutti i partecipanti. E’ bello capire come trasportare il senso di squadra di un club professionistico e competitivo dentro la vita quotidiana d’azienda”

“Un’accoglienza molto calorosa che ha sollecitato il lavoro di gruppo: ringrazio i trainer per averci presentato le molte similitudini con il lavoro d’azienda, il gioco di squadra fa parte dei nostri team e dipartimenti di lavoro”

“L’intimità del rapporto a stretto contatto coi colleghi in aula ed in campo è un aspetto molto propositivo; un momento formativo utile che, al di la del gioco, trasmette gli importanti valori del rugby ai manager d’azienda che non li conoscono”