BOLLETTINO MEDICO TOMMASO CASTELLO

Parma, 16 luglio 2020 – Il capitano dello Zebre Rugby Club Tommaso Castello è stato operato martedì scorso alla caviglia sinistra presso la “Fortius Clinic” di Londra. L’intervento di rimozione dei mezzi di sintesi della prima operazione e delle aderenze – quest’ultime rimosse in artroscopia posteriore – è stato eseguito dal prof. James Calder e si è reso necessario per un recupero completo dello stato di forma dell’atleta.

L’operazione è riuscita perfettamente e la prognosi è stimata in tre/quattro mesi. Il centro – sceso in campo in 54 apparizioni ufficiali con la maglia della franchigia federale e in 18 gare con la nazionale italiana – ha già iniziato il processo di recupero sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club.