BOLLETTINO MEDICO TOMMASO BONI – STAGIONE FINITA PER IL VICE-CAPITANO DELLE ZEBRE

Parma, 3 marzo 2022 – Il centro e vice-capitano di Zebre Rugby Club Tommaso Boni è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di riparazione della lesione del labbro acetabolare dell’anca destra.

L’operazione è stata eseguita mercoledì 2 marzo dal prof. Raul Zini presso la clinica Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA) e si è resa necessaria a seguito di un trauma subito in allenamento con le Zebre.

L’intervento è riuscito perfettamente e la prognosi stimata è di quattro mesi. L’atleta – sceso in campo in 108 gare ufficiali con la maglia del XV del Nord Ovest e in 11 incontri con la Nazionale Italiana – ha già iniziato il processo di recupero funzionale sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club.