BOLLETTINO MEDICO OLIVIERO FABIANI

Parma, 27 Dicembre 2018 –Il tallonatore dello Zebre Rugby Club Oliviero Fabiani si è sottoposto a risonanza magnetica in seguito all’infortunio al ginocchio destro subito domenica 23 Dicembre durante la sfida contro il Benetton Rugby giocata allo Stadio Lanfranchi di Parma.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale.

Il 28enne romano -sette volte Azzurro- proseguirà la propria riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club. La prognosi è stimata in 6 settimane.