BOLLETTINO MEDICO MARCO MANFREDI

Parma, 22 gennaio 2020 – Il tallonatore dello Zebre Rugby Club Marco Manfredi è stato operato martedì scorso al ginocchio sinistro presso la Casa di Cura Città di Parma. L’intervento di sutura della radice posteriore del menisco esterno è stato effettuato dal Prof. Paolo Adravanti e si è reso necessario a seguito della distorsione del ginocchio che il giocatore ha patito sabato 28 dicembre 2019, in occasione del 9° turno di Guinness PRO14 disputato a Treviso contro il Benetton Rugby.

L’operazione è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di quattro mesi. L’atleta – sceso in campo in 11 apparizioni ufficiali con la maglia della franchigia federale con sede a Parma – ha già iniziato il processo di recupero sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club.