BOLLETTINO MEDICO GIOVANNI LICATA

Parma, 4 Ottobre 2018 –La terza linea dello Zebre Rugby Club Giovanni Licata ha subito la frattura scomposta della falange prossimale del quinto dito del piede destro durante l’ultima gara delle Zebre di sabato 29 Settembre allo Stadio Lanfranchi di Parma contro i gallesi Ospreys, nel 5° turno del Guinness PRO14.

Il giocatore è stato operato dal Dr.Francesco Caravaggio per la riduzione e sintesi sotto controllo amplioscopico con impiego di 2 fili di Klirschner lunedì scorso presso la Casa di Cura Città di Parma , da cui è stato dimesso nella giornata di martedì.

Il 21enne siciliano, sette volte Azzurro, proseguirà la propria riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club. La prognosi è stimata in 6 settimane.