BOLLETTINO MEDICO EDOARDO PADOVANI – STAGIONE FINITA PER L’ESTREMO

Parma, 6 marzo 2020 – L’estremo dello Zebre Rugby Club Edoardo Padovani è stato operato mercoledì scorso all’anca sinistra presso la clinica Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA). L’intervento di riparazione artroscopica della lesione del labbro acetabolare è stato effettuato dal prof. Raul Zini e si è reso necessario a seguito di un trauma avvenuto in allenamento con le Zebre.

L’operazione è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di quattro mesi. Il 24 volte Azzurro – sceso in campo 83 apparizioni ufficiali con la maglia della franchigia federale con sede a Parma – ha già iniziato il processo di recupero sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club.