BOLLETTINO MEDICO CIARAN GAFFNEY

Galway (Irlanda), 20 Febbraio 2018 – L’estremo irlandese delle Zebre Rugby Club Ciaran Gaffney è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico all’University Hospital di Galway, sua città natale.

L’operazione si è resa necessaria dopo l’infortunio occorso al giocatore durante la sfida di venerdì scorso al Galway Sportsground vinta dalle Zebre contro il Connacht 19-11.

Il 22enne, giunto a Parma durante la scorsa estate, ha subito un trauma cervicale, riportando una lesione al segmento vertebrale c5/c6. Si è dunque reso necessario un intervento di stabilizzazione vertebrale che è perfettamente riuscito.

Le Zebre vogliono ringraziare la società irlandese del Connacht per tutto il supporto dato al giocatore, ex dei nero-verdi.

Gaffney proseguirà la propria riabilitazione in Irlanda; domani l’atleta sarà dimesso dall’ospedale.

One Response

1. Dear Ciaran,
    We wish you a speed recovery . Get well soon !
    We have hugley appreciate your work ethic and efforts !
    Hope to see you soon fit and strong on the pitch.
    Andrea and Rita Zebre Fans form Altedo Bologna Italy