ANNUNCIATI GLI ULTIMI TRE TURNI DELLA GUINNESS PRO14 RAINBOW CUP

ZEBRE IN CAMPO SABATO 5 GIUGNO A CARDIFF E VENERDÌ 11 GIUGNO A PARMA PER L’ULTIMA GARA DELLA STAGIONE REGOLARE CONTRO IL MUNSTER

Parma, 11 maggio 2021 – Il comitato organizzatore del PRO14 ha ufficializzato quest’oggi i restanti tre turni della Guinness PRO14 Rainbow Cup dell’emisfero del nord.

La nuova competizione sarà composta da un totale di sei giornate, con i dodici club europei che osserveranno un turno di riposo ciascuno e dunque disputeranno cinque partite effettive.

Le Zebre Rugby, in particolare, riposeranno in occasione della quarta giornata e torneranno in azione nel quinto turno, in programma sabato 5 giugno all’Arms Park contro i Gallesi Cardiff Blues.

I multicolor chiuderanno infine la stagione regolare 2020/21 allo Stadio Lanfranchi di Parma, ospitando gli Irlandesi del Munster venerdì 11 giugno alle ore 19:00.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sugli schermi di Dazn con telecronaca e commento in italiano.

Clicca e scopri come abbonarti a Dazn

Clicca e scopri la classifica del girone unico di Guinness PRO14 Rainbow Cup

IL CALENDARIO DELLA GUINNESS PRO14 RAINBOW CUP 2021:

• Venerdì 23 aprile 2021, Murrayfield Stadium di Edimburgo (SCO), ore 21:15 italiane – Edinburgh Rugby vs Zebre Rugby Club
  • Venerdì 7 maggio 2021, Stadio Lanfranchi di Parma, ore 19:00 – Zebre Rugby Club Vs Benetton Rugby Rugby
  • Sabato 15 maggio 2021, Stadio comunale di Monigo di Treviso, ore 18:15 – Benetton Rugby Rugby Vs Zebre Rugby Club
  • 4° turno – Riposo
  • Sabato 5 maggio 2021, Cardiff Arms Park di Cardiff (WAL) – Cardiff Blues vs Zebre Rugby Club*
  • Venerdì 11 giugno 2021, Stadio Lanfranchi di Parma, ore 19:00 – Zebre Rugby Club vs Munster Rugby
  • TBA 18/19/20 giugno 2021 – finale Guinness PRO14 Rainbow Cup dell’emisfero nord

*Orario da definirsi