ANNUNCIATE DATE E ORARI DELLA FASE A GIRONI DI CHALLENGE CUP

LE ZEBRE RUGBY APRIRANNO IL LORO CAMMINO IN COPPA SABATO 11 DICEMBRE AL LANFRANCHI CONTRO I FRANCESI DI BIARRITZ

Parma, 7 ottobre 2021 – Nove settimane di tempo separano le Zebre Rugby dal loro esordio nell’EPCR Challenge Cup 2021/22.

Questa mattina il comitato organizzatore della coppa europea ha ufficializzato le date e gli orari della fase a gironi della competizione internazionale che abbraccia 15 tra i migliori club d’Italia, Francia, Regno Unito e Irlanda.

Quest’anno il XV di coach Bradley è stato inserito nel girone A del torneo in compagnia dei Francesi di Tolone e Biarritz e degli Inglesi Newcastle Falcons e Worcester Warriors.

Bisegni e compagni debutteranno sabato 11 dicembre alle 14:00 allo Stadio Lanfranchi di Parma contro Biarritz Olympique.

Venerdì 17 dicembre gli atleti della franchigia federale saranno di scena alle 21:00 allo Stade Moyol di Tolone per la seconda giornata di coppa.

Dopo aver riposato nel terzo turno, le Zebre Rugby dovranno infine vedersela con le avversarie inglesi: sabato 22 gennaio al Lanfranchi alle 16:15 contro i Worcester Warriors e il fine settimana del 9 aprile 2022 al Kingston Parka contro i Newcastle Falcons.

La data e l’orario di quest’ultima giornata non è stata ancora resa nota.

Di seguito i tre gironi della Challenge Cup 2021/22:

Girone A

RC Toulon (FRA), Newcastle Falcons (ENG), Zebre Rugby Club (ITA), Worcester Warriors (ENG), Biarritz Olympique (FRA)

Girone B

Dragons (WAL), Lyon (FRA), Gloucester Rugby (ENG), Benetton Rugby (ITA), USAP (FRA)

Girone C

London Irish (ENG), Edinburgh Rugby (SCO), CA Brive (FRA), Section Paloise (FRA), Saracens (ENG)

Di seguito il calendario delle Zebre Rugby nella Challenge Cup 2021/22:

• Sabato 11 dicembre 2021, Stadio Lanfranchi di Parma, ore 14:00 – Zebre Rugby Club vs Biarritz Olympique
  • Venerdì 17 dicembre 2021, Stade Mayol di Tolone, ore 21:00 – RC Toulon vs Zebre Rugby Club
  • 14/15/16 gennaio 2022 – turno di riposo
  • Sabato 22 gennaio 2022 – Stadio Lanfranchi di Parma, ore 16:15 – Zebre Rugby Club vs Worcester Warriors