RINVIATA LA GARA TRA ZEBRE E OSPREYS DI SABATO 29 FEBBRAIO 2020

Parma, 24 febbraio 2020 – In seguito alla pubblicazione dell’ordinanza della Regione Emilia-Romagna di ieri (leggi qui) relativa alla sospensione di tutti gli eventi e manifestazioni a causa del Coronavirus fino al 1 Marzo 2020, la gara del 13° turno del Guinness PRO14 tra Zebre e Ospreys prevista per sabato 29 Febbraio 2020 allo Stadio Lanfranchi di Parma non si giocherà.

La gara sarà recuperata a data da destinarsi. Seguirà comunicazione ufficiale in tal senso appena l’organizzatore del torneo deciderà una data di recupero insieme alle due squadre.

Tutti i tagliandi acquistati in prevendita su www.ciaotickets.com saranno rimborsati interamente sulle carte di credito utilizzate al momento dell’acquisto. Per maggiori informazioni é possibile contattare l’assistenza ☎️ 0859720014

Di seguito il comunicato stampa del Guinness PRO14

RINVIO DELLE GARE ITALIANE DEL 29 FEBBRAIO A CAUSA DELLE PRECAUZIONI SUL CORONAVIRUS

Dublino (Irlanda), 24 Febbraio 2020 – Entrambe le sfide del Guinness PRO14 che si svolgeranno in Italia il prossimo fine settimana sono state rinviate a causa delle restrizioni imposte dalle autorità nazionali, regionali e locali che si occupano della minaccia rappresentata dall’epidemia di Coronavirus (Covid-19).

Sono in corso i piani di contingenza per la riprogrammazione delle partite del Turno 13:

• Zebre Rugby Club vs Ospreys (14:00 locali)
  • Benetton Rugby vs Ulster (16:00 locali)

In Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto sono in vigore le limitazioni agli incontri pubblici e agli eventi sportivi messe in atto dalle autorità italiane che hanno già visto rinviare ieri una partita del Sei Nazioni Femminile tra Italia e Scozia e quattro partite di calcio di Serie A.

Anche le partite del campionato nazionale italiano di rugby Top 12 e di tutte le attività nazionali di rugby sono stati rinviate il prossimo fine settimana.

L’ultimo rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha elencato 78 paesi con casi confermati di Coronavirus.

Per garantire la sicurezza dei nostri giocatori e degli spettatori Guinness PRO14 sostiene pienamente le misure preventive adottate in Italia e si atterrà alle direttive dell’OMS e delle autorità locali.

Le attuali restrizioni sono in vigore fino a domenica 1 marzo 2020 e PRO14 Rugby rimarrà in contatto con la Federazione Italiana Rugby, lo Zebre Rugby Club, il Benetton Rugby e World Rugby per monitorare la situazione su base giornaliera.