AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL TEST MATCH DEL LANFRANCHI CONTRO IL BENETTON RUGBY

Parma, 5 agosto 2019 – Ancora poche settimane al fischio d’inizio della duplice sfida amichevole tra Zebre e Benetton Rugby. Per la quinta e sesta volta nella loro storia, le due squadre, uniche italiane iscritte al Guinness PRO14, scenderanno in campo da avversarie prima dell’avvio del prestigioso torneo internazionale. Al netto dei test match estivi, sono invece venti le occasioni in cui i due club – entrambi rappresentanti più del 90 % degli atleti della Nazionale Italiana – si sono affrontati in incontri ufficiali di campionato celtico.

Il 13 settembre il XV di Michael Bradley sarà atteso dai leoni biancoverdi allo Stadio Monigo di Treviso, mentre la settimana seguente, venerdì 20 settembre, i giocatori della franchigia federale si presenteranno al pubblico amico del Lanfranchi di Parma in occasione della gara di ritorno. Il calcio d’inizio di entrambe le sfide è fissato alle 20:15.

Zebre Rugby Club ha aperto la vendita dei biglietti per il test match casalingo contro il club trevigiano: a partire da questa mattina, lunedì 5 agosto, sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso i punti vendita Ciaotickets attivi su tutto il territorio nazionale, online sul sito del servizio di biglietteria automatica e allo Stadio Lanfranchi nel giorno gara a partire dalle ore 18:00.

L’amichevole del 20 settembre sara inclusa nell’abbonamento stagionale 2019/20 per tutti coloro che lo sottoscriveranno entro tale data. La campagna abbonamenti Zebre inizierà l’ultima settimana di agosto.

Ecco i prezzi per assistere all’amichevole estiva delle Zebre, in programma venerdì 20 settembre allo Stadio Lanfranchi di Parma contro il Benetton Rugby:

Posto unico

• Intero € 14*
  • Under 18, over 65 e studenti € 10*
  • Under 12 gratis

* I prezzi fanno riferimento all’acquisto dei biglietti il giorno gara, escludendo il costo dei diritti di prevendita per i tagliandi comprati prima del 20 settembre

I punti di prevendita abilitati Ciaotickets a Parma sono:

BAR TABACCHERIA LOTTICI

Piazza Ghiaia 33/D,