ABBONAMENTI ZEBRE RUGBY CLUB STAGIONE 2019/20, FINO AL 18 LUGLIO È POSSIBILE RICHIEDERE IL RIMBORSO TRAMITE VOUCHER

ANNULLATE DEFINITIVAMENTE LE GARE DELLE ZEBRE IN CALENDARIO DURANTE L’EMERGENZA COVID-19

Parma, 18 giugno 2020 – Quest’oggi il consiglio di amministrazione del Guinness PRO14 ha preso la decisione di riprendere e quindi concludere regolarmente la stagione 2019/20 del torneo celtico. Il nuovo calendario vedrà due giornate di stagione regolare disputarsi il 22 e 29 agosto 2020 con derby nazionali. In particolare le Zebre affronteranno due volte l’altra franchigia italiana del Benetton Rugby.

Le tre gare interne delle Zebre previste a Parma (vs Ospreys, vs Connacht e Vs Uslter) e quella prevista a Jesi (AN) (vs Southern Kings) inserite nel calendario tra Marzo e Maggio 2020 non verranno recuperate e perciò sono state ufficialmente annullate.

Come previsto dall’Art. 88 del decreto-legge 17 marzo 2020, n° 18, convertito in legge, con modificazioni, dalla legge 24 aprile 2020, n° 27 e con le ulteriori modifiche inserite nel decreto-legge del 19 maggio 2020, n° 34, ogni abbonato alla stagione 2019/20 potrà richiedere entro 30 giorni da oggi il rimborso tramite voucher del valore dei ratei delle 4 gare non godute in abbonamento.

Il voucher darà diritto ad un credito spendibile per l’acquisto di titoli d’ingresso di eventi organizzati dallo stesso organizzatore -Zebre Rugby Club- entro i 18 mesi successivi alla creazione del voucher. Il voucher sarà spendibile anche in più soluzioni o per integrare un acquisto d’importo più elevato dello stesso.

Procedura per ricezione del voucher:

• Abbonamento acquistato nei punti vendita abilitati Ciaotickets su tutto il territorio nazionale ed al botteghino dello Stadio Lanfranchi di Parma:

inviare tramite e-mail generica o pec il  “Modulo di rimborso con Voucher” debitamente compilato e firmato e la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro degli abbonamenti preventivamente barrati con una linea trasversale all’indirizzo: restituzione.biglietti@pec.ciaotickets.com .

L’oggetto della mail dovrà essere il seguente: “Rimborso con Voucher – Abbonamento Zebre Rugby Club stagione 2019/20

Per scaricare il modulo di rimborso con Voucher clicca qui

Gli acquirenti riceveranno in automatico, sulla casella di posta elettronica utilizzata per l’acquisto, una e-mail contenente il Voucher.

Per ricevere maggiori informazioni invitiamo tutti gli abbonati a visitare il sito www.ciaotickets.com/news/eventi-annullati-o-rinviati-causa-del-coronavirus oppure chiamare la segreteria di Ciaotickets allo 085/9720014 o quella delle Zebre allo 0521/221168.