LA LINEA D’ABBIGLIAMENTO UOMO CASUAL DELLE ZEBRE FIRMATA FERMATI

Il partner ufficiale dello Zebre Rugby Club per l’abbigliamento casual é FERMATI, azienda d’abbigliamento nata a Parma nel 2014 e presente coi suoi punti vendita in una delle zone più caratteristiche della città ducale, la Ghiaia, sede secolare dei mercati settimanali del centro storico.

FERMATI ha come punto fisso l’idea di un abbigliamento da uomo di qualità ad un prezzo contenuto con prodotti made in Italy per incontrare il gusto classico, casual, giovane e sportivo ma allo stesso tempo elegante.

La squadra delle Zebre nei terzi tempi delle sfide di rugby internazionale di Guinness PRO14 ed EPCR Challenge Cup indossa i pantaloni FERMATI mentre i dirigenti della franchigia federale vestono i capi FERMATI nelle occasioni istituzionali.

All’interno del progetto di collaborazione é stata ideata un’esclusiva linea d’abbigliamento logata Zebre Rugby Club: sono stati realizzati tre modelli di maglieria per l’autunno inverno 2018/19: una maglia di lana scollo a V “mischia”, una maglia di lana girocollo “meta” nei due colori blu ed antracite ed un cardigan di lana con cerniera “touche”.

I capi griffati Zebre sono disponibili presso i punti vendita FERMATI di Via Copelli 2 a Parma, allo Stadio Lanfranchi nei giorni gara delle Zebre ed anche online sul sito www.fermati.eu